Come Facciamo Volantinaggio in Cassetta

come lavoriamo Per prima cosa concordiamo con il cliente la zona di distribuzione e le date in cui effettuarla. La mattina della distribuzione avvertiamo il cliente che stiamo inziando a volantinare.
Noi di AVM la distribuzione in cassetta, la effettuiamo solo nelle cassette postali personali dei condomini. Quando non è possibile, perchè i conodomini non aprono il portone, o perchè il portiere non ci permette di lasciare i volantini nelle caselle, lasciamo allora il 30 % dei volantini che servirebbero per coprire il condominio nella cassetta pubblicità, in altre parole se in uno stabile ci sono 10 appartamenti, noi lasciamo tre volantini nel cassettone.
Se il cliente lo desidera possiamo lasciare i volantini anche presso i negozi che incontriamo durante il volantinaggio.
I ragazzi sono controllati e supervisionati da un capogruppo, ed in più c'è un nostro ispettore, che gira in città e controlla il corretto svolgimento dei volantinaggi, che abbiamo in corso. Ad ulteriore controllo, noi invitiamo, specialmente per i primi lavori, i nostri clienti a controllare in corso d'opera la distribuzione, insieme ad un nostro capogruppo, in modo tale da poter rendersi conto bene, di come lavoriamo.

 

Come Facciamo Volantinaggio a Mano

come lavoriamo Per prima cosa bisogna concordare la zona, le date e gli orari in cui distribuire. Il cliente può scegliere se far stare il ragazzo fermo in un punto o se farlo muovere lungo un tracciato prestabilito. Vengono forniti al cliente, nome e numero telefonico del ragazzo o dei ragazzi che stanno effettuando la sua distribuzione, in modo tale che il cliente possa controllare direttamente l'andamento del volantinaggio a mano. Il ragazzo è controllato da un nostro ispettore, che gira in città.