Termini e condizioni del servizio

termini e condizioni del servizio Salvo diversi accordi

IN CASO DI SOLA STAMPA:
Il saldo va effettuato tramite bonifico bancario anticipato, alle coordinate indicate in fattura, o tramite carta di credito sul portale paypal (se si è scelto il pagamento tramite carta o paypal, va comunicata all'accettazione del preventivo)

IN CASO DI SOLA DISTRIBUZIONE:
Il saldo può essere effettuato tramite bonifico bancario anticipato, od in contanti o assegno il giorno del termine della distribuzione.

IN CASO DI STAMPA E DISTRIBUZIONE:
La stampa va saldata prima dell'inizio della distribuzione, con bonifico bancario o assegno o contanti, mentre la distribuzione può essere saldata anticipatamente tramite bonifico bancario, od al termine della distribuzione tramite assegno o contanti direttamente al responsabile del volantinaggio.

- Eventuali Contestazioni: Eventuali contestazioni sul lavoro da noi svolto possono essere prese in considerazione solamente se presentate in corso d'opera, o comunque il giorno stesso della distribuzione. Questa limitazione è imposta dal fatto che i controlli vanno eseguiti durante il lavoro, e non il giorno dopo o due giorni dopo che abbiamo terminato il lavoro. Infatti una nostra statistica interna ha rilevato che il giorno dopo la distribuzione, mediamente il 50 % dei volantini distribuiti non sono più presenti nelle cassette della posta e nei cassettoni pubblicitari, due giorni dopo la distribuzione il 90% dei volantini non è più presente sul territorio. Nei centri città i valori di questo studio aumentano, al 65 % di perdità il giorno dopo la distribuzione, e al 95% il giorno successivo.

Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Roma.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina del nostro sito: Controlli Volantinaggio.

Contattataci per avere ulteriori informazioni.