Volantinaggio

volantinaggioUno dei compiti più importanti di AVM è fare Volantinaggio. Cioè svolgere l'attività di distribuzione di materiale pubblicitario, che generalmente viene fatta mettendo i volantini nelle cassette delle poste o consegnandoli direttamente a mano alle persone. E' molto importante scegliere il giusto tipo di distribuzione per la propria attività, perchè il rischio è quello di investire dei soldi per poi avere uno scarso ritorno publicitario. Come agenzia di volantinaggio AVM ovviamente non può garantire un ritorno economico al cliente, ma GARANTISCE che la distribuzione venga eseguita nei termini e nelle modalità stabilite con il cliente. I nostri responsabili sono disponibilissimi a consigliare il tipo di distribuzione ed il quantitativo di volantini, più adatti alle esegenze dei nostri clienti. I tipi di volantinaggio che proponiamo sono 2, il Volantinaggio in Cassetta chimato anche "Distribuzione Door to Door", ed il Volantinaggio a Mano chiamato anche "Distribuzione Hand to Hand". Ovviamente si possono studiare anche forme diverse o miste di distribuzione dei volantini, infatti capita spesso che i clienti ci chiedano la distribuzione presso le attività commerciali ( escludendo fabbriche ed uffici ), oppure distribuzioni miste, come ad esempio far fare la distribuzione a mano davanti una Metro per un certo numero di ore e poi distribuire in cassetta nelle zone limitrofe.
Visita la pagina Volantinaggio in Cassetta per avere altre informazioni ed avere un idea di costo riguardo al Volantinaggio in Cassetta.
Visita la pagina Volantinaggio a Mano per avere altre informazioni ed avere un idea di costo riguardo al Volantinaggio in a Mano.